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GESTIONE DOCUMENTALE

Con le nostre Multifunzioni, i documenti acquisiti possono essere più facilmente organizzati con ECCO-DOC, il software di gestione documentale, da noi realizzato.

Questo programma permette di scannerizzare il documento, di indicizzarlo, inserendo il nome del cliente e del fornitore, il numero della fattura, l’importo, i tag di ricerca rapida. Tutto questo fa risparmiare tempo, soldi e ottimizzare il lavoro.

Per fare un esempio, il documento acquisito viene salvato nel Cloud e, quando serve, può essere visualizzato in pochi secondi.

Ovviamente, la ricerca può essere effettuata da qualunque posto, senza essere necessariamente presenti in azienda.

Inoltre, l’archivio dei documenti, acquisiti mediante ECCO-DOC, è totalmente sicuro: anche in caso di incendio o alluvione, non si deve temere nulla, perchè i documenti sono già digitalizzati e presenti nel Cloud.


L’archivio digitale al tuo servizio
Sei un commercialista, un consulente del lavoro, un avvocato, un medico, una piccola o media impresa? Qualunque sia la tua attività, saprai cosa vuol dire raccogliere, conservare e proteggere una mole considerevole di dati e di informazioni in archivi cartacei. Avrai anche affrontato i relativi inconvenienti, pratici ed economici.

Prova a digitalizzare i dati, archiviarli e condividerli su cloud, mettendoli a disposizione anche dei tuoi clienti, attraverso un account a loro dedicato.

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Per saperne di più visita il sito: eccodoc.it
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